...INOLTRE...

La registrazione come centro di esame Trinity è gratuita. I centri registrati come sedi di esame Trinity sono scuole o istituzioni completamente indipendenti dal Trinity College London. I centri di esami sono considerati 'provisional' fino all'anno accademico successivo all'organizzazione della prima sessione di esame in sede, poi diventano 'full', purche' non vi siano motivi ostativi rilevati dall'esaminatore o dai referenti Trinity. Una volta diventati 'full' i centri di esame ricevono un attestato comprovante il loro stato di sede di esame Trinity e il numero di registrazione.

Campo scuola a Ventotene

Viaggio di
Colombo della 2A°

Alimentazione classe 2° N